1 de julho de 2014

@A volte è bene riflettere …

@A volte è bene riflettere …



Ultimamente leggendo i social network face, twitter & fanpages, e mi ha fatto pensare in un sacco di cose.Penso che la gente va in confusione per avere un parere e giudicare tutto e tutti per tutto il tempo. I social network stanno generando una società con la necessità quasi patologica per commentare e criticare qualunque sia il tema del momento, persone, post, fatti…il più presto possibile. Per cui secondo me non riescano a pensare prima di scrivere. E l'avidità che molte persone dimenticano i principi fondamentali di umanità. 


Si vuole formare ed esprimere un parere su una questione in fretta? O.k. è un loro diritto democratico. Ora ogni giudizio equo e democratico richiede anche che uno conosca tutti i fatti coinvolti in una questione. E se non cercare almeno di essere educato. Quindi, tanti, tanti ma tanti esagerano. In tali casi, "la corsa è sempre il nemico della perfezione". 


Dire senza conoscere la storia, le persone... soltanto per "dire" è una ignoranza brutale e vedo molti cadere in questo errore. Offendano così per nulla una persona chi non conosci, delle volte trovo allucinante i commenti. Mi vieni la voglia di rispondere a chi hanno scritto. hehehe
Ogni tanto rimango anche un po triste,a leggere sul social network mi vieni la sensazione di vivere in un mondo sempre più strano, egoista. Ho magari sarò io la strana, chi lo sai?? 


Comunque tanto di capello a chi trova dei commenti cattivi, offensivi su la sua fan page, twitter, face ecc… e ignora. Che la Santa serenità & il Santo buon senso proteggono loro!! 

 #bacbaci

Nenhum comentário:

Postar um comentário